Thursday , 21 March 2019
Breaking News
Sei in: Home » COMUNICATI STAMPA » HALP : liberate padre Dall’Oglio
HALP : liberate padre Dall’Oglio

HALP : liberate padre Dall’Oglio

Anche dalla Puglia attraverso l’associazione umanitaria HALP arriva la richiesta di liberazione di padre Dall’Oglio . Di  lui non si hanno più notizie dalla notte di lunedì 29 luglio ; il gesuita italiano si era recato nel nord della Siria, dalla quale era stato espulso nel giugno dello scorso anno, forse per avviare una trattativa con i jihadisti.

”Questo secolo è molto pericoloso- afferma Edmondo Papanice , presidente di HALP –  in questa settimana abbiamo assistito anche alla chiusura di ambasciate e consolati dopo la minaccia di un attacco ad opera di al Qaeda contro gli interessi americani nel mondo.

Volontari e professionisti del sociale , mediatori culturali  che portano il loro aiuto umanitario/mediazione /sostegno umano in paesi martoriati dalla guerra, come padre Dall’Oglio definitouomo di pace dagli stessi siriani, rischiano per il prossimo, ogni minuto della loro vita specie in questo periodo dove si ha un incremento di ”nascite” di gruppi terroristici legati ad al Qaeda”- conclude Papanice.

Padre Paolo Dall’Oglio parla della Siria di Assad  - RaiNews24 -

 

Comments are closed.

Scroll To Top
Descargar musica