Tuesday , 30 November 2021
Breaking News
Sei in: Home » Casa Papanice » Adesioni da tutto il mondo, le parole del presidente Papanice “Omaggio e rispetto per la loro grande carriera artistica”

Adesioni da tutto il mondo, le parole del presidente Papanice “Omaggio e rispetto per la loro grande carriera artistica”

Continuano ad arrivare le adesioni da tutto il mondo  per l’evento targato HALP che si terrà giorno 03 novembre 2021.Il 02 e 03 novembre 2021 compiranno 90°anni rispettivamente l’architetto di fama internazionale, espressione del genio italiano nel mondo, Paolo Portoghesi e una delle più famose ed apprezzate attrici del cinema italiano, Monica Vitti.

Le parole del presidente dr. Edmondo Papanice : “L’ evento del 03 novembre è racchiuso in due parole, omaggio e rispetto, rispetto per la loro grande carriera artistica. Ringrazio a nome dell’associazione tutti gli enti di cultura ma anche le Ambasciate, le Regioni e i comuni  che si sono e si stanno attivando per rendere possibile questa iniziativa , c’è tempo fino al 15 ottobre. Permettetemi di dedicare un pensiero alla signora Vitti – conclude il presidente – è lontana dalle scene da oltre vent’anni ma l’affetto della gente non si è mai spento, continua a regalarci emozioni e credo che non solo il mondo del cinema deve dire grazie Monica, ma tutti noi.”

Comunicato stampa iniziaitiva lanciata nel mondo

 

Comments are closed.

Scroll To Top
Descargar musica